MAESTRI METALLI - LOGO
Per informazioni, chiama il numero +39 0547 54069, +39 335 7384112, +39 335 5914430

Rottami

Soluzioni innovative per il trattamento di rottami metallici a Longiano

Maestri Metalli è il punto di riferimento, a Longiano e in tutta la provincia di Forlì-Cesena, nel settore del recupero e del trattamento di rifiuti ferrosi e non. Da sempre, l'obiettivo dell'azienda è quello di offrire un servizio innovativo e su misura, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. Oltre a effettuare il ritiro in sede di rottami metallici di ogni tipo e dimensione, ci occupiamo della loro lavorazione tramite trattamenti specifici, per poi rivenderli alle aziende operanti nel settore metallurgico. In questa pagina puoi trovare maggiori dettagli riguardanti l'azienda e i servizi che ti offre.

Riciclaggio alluminio, rame e ottone

Maestri Metalli si occupa del recupero, della lavorazione e del riciclaggio di alluminio, rame, ottone, bronzo, acciaio inox, piombo e ferro. L’attività possiede tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento dell’attività di raccolta, trasporto, lavorazione e smaltimento di rottami e rifiuti metallici, ai sensi dei regolamenti UE 333 e 715. Un parco macchine all'avanguardia, dotato di autocarri con gru o con impianto scarrabile, è a disposizione per il ritiro in sede delle merci.

Frantumazione e cesoiatura lamiere

Maestri Metalli si occupa di tutto ciò che riguarda il commercio di rottami metallici e ferrosi, per privati e aziende. Con particolare attenzione alle soluzioni più all'avanguardia, l'azienda offre ai propri clienti proposte ecologiche e convenienti. Una volta eseguita la cernita, si procede alla lavorazione dei rottami attraverso la frantumazione e la cesoiatura: ciò che si ottiene da queste operazioni viene poi destinato alla produzione di materia prima per l'industria metallurgica.
Richiedi il ritiro in sede dei materiali scrivendo all'indirizzo maestrimetalli@tin.it
Share by: